CHI SIAMO

Il Gruppo Colasuonno, affermata realtà operante nel settore ortofrutticolo, è composta da due realtà: Verde Puglia che si occupa della produzione, e Colasuonno Srl che gestisce la commercializzazione dei prodotti.
L'azienda nasce nel lontano 1936, quando uno dei fratelli Colasuonno, il nonno Michele, scelse di staccarsi dall'azienda agricola di famiglia trasferendosi da Andria a Milano per avviare l'attività di commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli.
Oggi, la forza del Gruppo Colasuonno, che vede a capo la terza generazione data da Michele e Ezio Colasuonno, è data proprio dalla sinergia delle due società che grazie alla produzione e alla commercializzazione diretta vanta un'ottima qualità dei prodotti a prezzi contenuti.

Lo spirito famigliare che ha sempre contraddistinto la nostra azienda, e la serietà nei rapporti interpersonali dei soci, oltre che alle migliori produzioni, hanno fatto si che importanti realtà della grande distribuzione organizzata si affidano alla Colasuonno Srl per l'approviggionamento dei prodotti tipici della Puglia da oltre 50 anni.

La struttura organizzata e flessibile della Colasuonno Srl consente di soddisfare al meglio le varie esigenze dei propri clienti della GDO, oltre che a vari grossisiti ed esportatori.
Lo spirito dei soci del Gruppo Colasuonno è quello di espandere sempre più la propria attività consolidando il proprio marchio e garantendo la salvaguardia e la tutela dell'ambiente al fine di ottenre produzioni di prodotti ortofrutticoli, nel pieno rispetto della salute e del benessere della persona.

Oltre alla produzione e alla commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli, la Colasuonno Srl, su richiesta del cliente, si occupa anche del confezionamento dei prodotti commercializzati, confezionamento realizzato nel rispetto delle indicazioni specifiche fornite dal cliente e in ottemperanza alle normative sanitarie vigenti.